chi siamo

Ecobeton si occupa di prodotti e tecnologie per l’edilizia. Sostenibilità è la parola d’ordine della nostra visione, tanto da avere la radice ECO nel nome: fin dall’inizio, da sempre. Pensiamo che proteggere i materiali con cui costruiamo il nostro futuro sia di fondamentale importanza, per aumentare la durabilità delle costruzioni e risparmiare sulle risorse del pianeta. Amiamo le cose fatte bene, quelle che durano. Molti ci chiedono quale sia l’ingrediente segreto dei nostri prodotti, ecco svelato il mistero: l’ingrediente segreto è la passione.

Ci trovi anche su:

www.ecobeton.it

www.rivestimenticementizi.it

www.risanare.com

www.facebook.com/ecobeton.it

6 risposte a “chi siamo

  1. A proposito di silicati ma se dovessi consolidare una superficie di tufo, tipo cantina scantinato tipologie molto frequenti in Toscana, quale tipo mi consigliate ?

    • In teoria andrebbe usato il silicato di etile, e poi protetto con un idrorepellente. L’operazione però è delicata, pericolosa e costosa. Per una cantina, io consiglio di utilizzare un idrorepellente di lunga durata con effetto antipolvere/consolidante tipo Brickcover

  2. Salve, ho un garage internamente ancora rustico che da un lato è sottoterra e vorrei ultimarlo.
    Per poter evitare la risalita di umidità dal pavimento ed il lato muro a contatto con il terreno cosa dovrei utilizzare.
    Grazie

    • Se il fondo è in calcestruzzo, allora basta spruzzare sulla superficie Vetrofluid. Verrà assorbito e formerà una barriera permanente reagento con la matrice silicatica del cemento. Anche i muri possono venire trattati con lo stesso prodotto per risolvere o evitare qualsiasi problema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...